© ASO / Pauline Ballet

Bahrain Victorious, ufficiale il rinnovo di Wout Poles: “Sono contento che alla fine siamo stati in grado di trovare un accordo”

Era nell’aria, ed oggi è arrivata la notizia ufficiale: Wout Poels sarà ancora un corridore della Bahrain Victorious. A rendere noto il prolungamento del contratto per un altro anno è stata la squadra stessa. Inizialmente il vincitore della Liegi – Bastogne – Liegi 2016 sembrava non essere stato riconfermato dal team, ma poi  il sito wielerflits.com aveva parlato della possibilità di un rinnovo che è arrivato proprio oggi. L’ex Sky non ha portato a questa formazione nessuna vittoria negli ultimi due anni, ma si è dimostrato un importante uomo squadra: quest’anno ha contribuito alla vittoria della classifica per team sia al Tour de France che alla Vuelta a España, sfiorando anche la conquista della maglia a pois alla Grand Boucle.

Il neerlandese si è dichiarato soddisfatto del prolungamento: “Sono contento che alla fine siamo stati in grado di trovare un accordo e che io possa continuare a correre con questa squadra. La scorsa stagione come gruppo abbiamo ottenuto risultati veramente importanti. Qui mi sento come a casa. C’è una buona atmosfera tra i corridori e lo staff, che ci aiuta a concentrarci sulla prestazione”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *