Superprestige, Eli Iserbyt risponde a Laurens Sweeck: “È solo frustrato perché non ha ancora vinto. Quando era qui, io e Michael gli toglievamo le castagne dal fuoco”

Eli Iserbyt risponde a Laurens Sweeck. Dopo la vittoria della prova odierna del Superprestige, il corridore della Pauwels Sauzen – Bingoal è stato accusato dal connazionale ed ex compagno di squadra Laurens Sweeck, secondo al traguardo, di essere stato a ruota tutto il giorno per poi sfruttare la situazione nel finale.  Il classe ’97 ha risposto al connnazionale spiegando che lui e il suo team hanno fatto la corsa, non solo oggi ma anche in tutte le gare precedenti, aggiungendo poi una stoccata finale all’ex compagno, dichiarando che l’anno scorso erano lui e Michael Vanthournehout a portare il peso della squadra sulle spalle.

“L’unico che è stato tanto a ruota è stato Quinten Hermans – ha dichiarato a Sporza dopo aver saputo delle accuse di Sweeck –  Laurens voleva stare davanti e l’ho lasciato fare. È un peccato che dica questo, perché io voglio sempre correre. Siamo stati gli unici a fare la corsa a Fayetteville, Waterloo e Tabor. Anche oggi il primo attacco è stato di Michael e io sono stato l’unico a provare a prendere Lars. Laurens ha un bel passo, ma non abbastanza per stare con noi. È solo frustrato perché non ha ancora vinto. Laurens adesso capirà che lusso era stare nel nostro team lo scorso anno, perché io e Michael gli toglievamo le castagne dal fuoco. Fa parte del fatto che da capitano devi fare un po’ più del solito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio