Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”

Sonny Colbrelli scrive a Nathan Van Hooydonck. Dopo l’annuncio del corridore belga di dover interrompere la propria carriera in seguito all’installazione di un defibrillatore interno, tutti hanno pensato alla somiglianza del caso con quella dell’ex corridore della Bahrain – Victorious, costretto ad una decisione simile appena un anno fa. Un duro colpo per entrambi, che tuttavia hanno chiaramente la fortuna di poterlo raccontare, sopravvissuti ad un attacco cardiaco (seppur in situazioni diverse: l’azzurro subito dopo il traguardo di tappa alla Volta a Catalunya, l’ormai ex ciclista della Jumbo-Visma mentre era al volante).

Ed è proprio questo uno dei punti che il 33enne italiano sottolinea, abbracciando virtualmente l’ex collega, per il quale ovviamente prova grandissima solidarietà ed empatia, più di quella che in molti possono comprendere, perché condividono una sorte beffarda.

“Capisco quello che ti sta passando per la testa – scrive il bresciano – Capisco cosa stai provando. Capisco il dolore. Capisco la tua unica domanda perché a me? So come ci si sente in quel letto d’ospedale mentre ti dicono che la tua carriera al 90 % sarà finita, ma te nella tua testa non vuoi crederci.. Ma in questi momenti bisogna essere forti e pensare che siamo vivi la maggior parte della gente non può raccontare la propria vicenda… Sappi che non sei solo e non sarai mai solo…Ti auguro il meglio per la tua nuova vita…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio