Il Lombardia 2020, la Ineos si affida ad una squadra versatile con Richard Carapaz e Gianni Moscon capitani

Ufficializzata la selezione della Ineos per Il Lombardia 2020. La formazione britannica ha annunciato i suoi sette uomini per la seconda Monumento dell’anno, in programma domani sabato 15 agosto. A guidare il team saranno Richard Carapaz, pur reduce da problemi fisici e dal ritiro al Giro di Polonia, e Gianni Moscon, apparso in crescendo nelle precedenti corse del calendario italiano. Già terzo a Como nel 2017, il corridore trentino sarà l’uomo di riferimento di una squadra in cui comunque ci sono alcune interessanti alternative con alcuni giovani che potrebbero cercare di sorprendere.

Corridori come Eddie Dunbar, Tao Geoghegan Hart e Ivan Sosa possono infatti essere pedine importanti al servizio dei capitani, ma anche per provare a giocarsi le proprie carte in base agli scenari di corsa. A completare il team saranno Salvatore Puccio e Ben Swift.

Immagine

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Crono uomini élite Imola 2020Accedi
+