Ag2r Citroën, Greg Van Avermaet potrà essere alla Parigi-Roubaix: “Il mio green pass copre quella data. Non so perché fanno sempre a me le domande sul vaccino”

Greg Van Avermaet potrà essere alla Parigi-Roubaix 2022. Dopo l’introduzione delle ultime misure restrittive in Francia, si era temuto che il corridore belga, che aveva dichiarato di voler posticipare la terza dose al periodo successivo alle Classiche, potesse rischiare di rimanere fuori dall’Inferno del Nord. Il corridore della Ag2r Citroën ha invece rassicurato tutti, spiegando di avere comunque il green pass per aver contratto il Covid-19 alla fine del 2021 e di essere dunque coperto fino alla Monumento francese, che si terrà il prossimo 17 aprile. Inoltre, l’ex campione olimpico ha rivelato di essere un po’ stupito dalle continue domande sul vaccino.

Non so perché mi fate sempre tutte queste domande sul vaccino – ha risposto ai giornalisti in sala stampa durante la presentazione dell’Etoile de Bessèges – Ma è tutto a posto. Ho il mio green pass, sono vaccinato e non ci sono problemi. Ho il mio certificato di guarigione, copre anche la Roubaix, quindi non ci sono problemi. Mi dà fastidio il paragone con Djokovic? No, no, è che proprio non capisco, perché io sono vaccinato e ho anche avuto il Covid, quindi non capisco. Non so perché tutti chiedano a me del vaccino. Probabilmente perché ho detto che le mie performance erano peggiorate dopo il vaccino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio