Tour de France 2023, Jonas Vingegaard: “Pagheremo queste fatiche nella terza settimana. Pronto per una grande battaglia domani”

Jonas Vingegaard sa che c’è ancora molto da lottare in questo Tour de France 2023. Il corridore della Jumbo-Visma è pronto per un weekend di grandi battaglie, a partire dall’arrivo sul Grand Colombier di domani, ma sa che le fatiche accumulate si faranno sentire sempre di più. Al termine della tappa vinta oggi da Ion Izagirre, infatti, la maglia gialla ha spiegato che l’avvio veloce di oggi resterà nelle gambe dei corridori, che inizieranno a pagarlo nella terza settimane, quando tutti i valori emergeranno in maniera definitiva e anche il minino dettaglio potrà fare la differenza.

“Ogni giorno si va a tutta e oggi non ha fatto eccezione – ha spiegato dopo la frazione odierna – Dalla vostra prospettiva, sono sicuro che questo sia un grande Tour de France. La tappa di oggi è stata molto dura. Le conseguenze di questa difficoltà si vedranno nella terza settimane. Tutto ci porta verso un Tour de France molto duro. Sono pronto per una grande battaglia domani e spero di avere le mie gambe migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio