Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard lascia l’ospedale: “Voglio ringraziare tutto il personale medico e tutti quelli che mi hanno sostenuto”

Arrivano finalmente buone notizie da Jonas Vingegaard. Dodici giorni dopo la terribile caduta avvenuta nel corso della quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, nella quale aveva riportato la frattura di una clavicola, di diverse costole, uno pneumotorace e una contusione polmonare, il corridore della Visma | Lease a Bike ha potuto oggi lasciare l’ospedale Txagorritxu di Vitoria, dove negli scorsi giorni aveva subito un’operazione alla clavicola e una per lo pneumotorace. Il 27enne potrà quindi ora tornare a casa e iniziare il lungo recupero, i cui tempi rimangono al momento incerti.

“Ciao a tutti, è il momento per me di lasciare l’ospedale – il messaggio di Vingegaard, affidato ai canali social della formazione neerlandese – Voglio ringraziare tutto il personale medico per essersi preso cura di me così bene. E voglio ringraziare tutti quanti per il sostegno morale. Ho ricevuto molti messaggi, regali e disegni. Commovente! Adesso è il momento di recuperare totalmente“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio