Tour de France 2022, Thibaut Pinot dopo lo scontro fortuito con un massaggiatore Trek: “Ho preso un pugno in faccia, brutta giornata dall’inizio alla fine”

Brutta giornata per Thibaut Pinot al Tour de France 2022. Nel corso dell’ottava frazione, vinta da Wout Van Aert, il corridore della Groupama-FDJ, infatti,è caduto due volte nel giro di pochi chilometri, prima in coda al gruppo e poi a causa di uno scontro con un massaggiatore della Trek-Segafredo che stava provando a porgere un sacchetto per il rifornimento ai propri corridori. Immediatamente confortato dall’abbraccio di un massaggiatore della EF che si trovava nei pressi, il corridore francese non ha riportato conseguenze fisiche dall’involontario pugno in faccia ricevuto, che però è un’immagine rappresentativa della sua giornata, iniziata male non entrando in fuga e finita peggio con queste cadute.

“Non avevo buone gambe succede, spero di avere giornate migliori – ha esordito ai microfoni di VeloNews dopo la tappa – Nella concitazione del momento ho preso un pugno in faccia. Era proprio di fronte a me, non ho potuto evitarlo. Non ho riportato conseguenze, ma ho dovuto pedalare forte per rientrare in gruppo. È stata una brutta giornata dall’inizio alla fine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 3 Giro di Romandia LIVEAccedi
+