Vuelta al Tachira 2019, corsa sfortunata per la Androni che ritrova Rujano e Serpa

Non va come previsto la trasferta della Androni – Sidermec alla Vuelta al Tachira 2019. Iniziata nel migliore dei modi con il successo di Marco Benfatto nella prima frazione, la corsa venezuelana non sta regalando le consuete soddisfazioni alla formazione di Gianni Savio, rallentata dalla sfortuna. Dal secondo giorno sono infatti iniziati i problemi con la foratura di Benfatto e il ritiro di Leonardo Fedrigo, prima dell’incidente di Kevin Rivera, che da allora corre con un polso dolorante, non riuscendo così ad esprimersi come avrebbe desiderato in una corsa in cui figurava come uno dei favoriti.

“Come sempre andiamo avanti pur tra qualche difficoltà e problema non certo previsto – commenta il team manager torinese – Proveremo a tirare fuori il meglio da questi ultimi giorni di corsa anche se Rivera, che era il nostro uomo di classifica, soffre per il problema al polso e arrivi per velocisti in pratica non ce ne sono più”.

Intanto l’esperto dirigente piemontese si è incontrato con due suoi ex pupilli, José Serpa e José Rujano, con i quali ha condiviso importanti stagioni ed esperienze. Entrambi sono in corsa con altre squadre, ma hanno posato insieme a Benfatto e Savio per una foto che racchiude presente e passato della attuale Androni – Sidermec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio