Strade Bianche 2017, sfortuna Felline: “Ho fatto tanta fatica per niente”

Fabio Felline deve rimandare l’appuntamento con una Strade Bianche da protagonista. Il piemontese è infatti stato tagliato fuori dalla lotta per la vittoria nella fase centrale di gara quando, per sua sfortuna, si è trovato coinvolto in una caduta. Il lungo inseguimento e la tanta fatica non sono bastati per riportarsi sugli uomini al comando e così a caldo si mostra piuttosto contrariato.

“Le corse sono queste, ero davanti in buona posizione in uno dei punti determinanti – ha raccontato il leader della Trek-Segafredo ai microfoni di Rai Sport – Quinziato è caduto davanti a me, avevo male al ginocchio, poi passato, e si è spaccato il cambio quando la macchina era troppo indietro a causa di altre cadute. Gli ultimi 80-90 km li ho passati solo ad inseguire sempre a 60-90 secondi. Questa è la mia colpa”.

“Ho avvertito buone sensazioni, ma sono servite a poco – ha continuato – Non so come mi sono classificato, ma ho fatto tanta fatica per niente. Di positivo è che le gambe c’erano, adesso penso alla Tirreno-Adriatico, speriamo di far qualcosa di buono lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio