Donne

Strade Bianche 2020, furto nella notte: spariscono le biciclette delle ragazze della Trek-Segafredo

Non inizia bene la giornata delle Strade Bianche 2020 per la Trek-Segafredo, visto l’amaro risveglio. La formazione italo-statunitense ha fatto sapere che nella notte appena trascorsa ignoti hanno rubato le biciclette con cui la squadra femminile avrebbe dovuto affrontare la corsa, la prima World Tour dopo la ripresa agonistica. Secondo …

Leggi tutto »

Clasica Femenina Navarra, bis di Annemiek Van Vleuten davanti a Elisa Longo Borghini, Maria Giulia Confalonieri e Elisa Balsamo

Annemiek Van Vleuten conquista la Clasica Femenina Navarra. La neerlandese della Mitchelton-Scott ha così bissato il successo ottenuto ieri alla Emakumeen Nafarroako Klasikoa, dominando anche la seconda corsa internazionale femminile post lockdown. La campionessa del mondo all’attacco con Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo), che ha poi staccato sull’ultima salita arrivando in solitaria …

Leggi tutto »

Coronavirus, problemi con i test: due squadre femminili rinunciano alla prima corsa in Spagna

Due squadre rinunciano alla Nafarroako Emakumeen Klasikoa. Corsa femminile di categoria 1.1 è sostanzialmente il primo evento internazionale del calendario femminile, ma alcuni problemi sanitari stanno portando le squadre a rinunciare. La prima ad annunciare che non sarebbe stata al via è stata la CCC – Liv, formazione femminile del …

Leggi tutto »