Donne

Freccia del Brabante 2021, tra le donne Demi Vollering esulta troppo presto: vince Ruth Winder. Terza Balsamo

Ruth Winder si è aggiudicata la Freccia del Brabante 2021 femminile con un finale decisamente thriller. L’atleta della Trek-Segafredo ha regolato in volata il gruppetto di sei atlete che si era avvantaggiato negli ultimi 30 chilometri della classica belga, battendo al photofinish Demi Vollering (SD Work). La neerlandese, convinta di aver sopravanzato la …

Leggi tutto »

Ronde de Mouscron 2021, vittoria per Chiara Consonni!

Chiara Consonni ha conquistato la Ronde de Mouscron 2021. La portacolori della Valcar – Travel & Service si è imposta nettamente in volata nella prima edizione della corsa belga, di categoria 1.1. La ciclista italiana ha preceduto, al termine di 121 chilometri caratterizzati da vento e freddo, la slovena Jelena Erić (Movistar) e …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre 2021, quarto posto per Elisa Longo Borghini: “Ho fatto una bella volata ma non è bastato”

Si è concluso ad un passo dal podio il Giro delle Fiandre 2021 di Elisa Longo Borghini. La campionessa italiana ha infatti terminato la corsa belga al quarto posto alle spalle della vincitrice solitaria Annemiek Van Vleuten (Movistar) e di Lisa Brennauer (Ceratizit-WNT) e Grace Brown (Team BikeExchange), rispettivamente seconda …

Leggi tutto »

Dwars door Vlaanderen 2021 donne, Annemiek Van Vleuten batte Niewiadoma allo sprint! Quarta Guazzini

Annemiek Van Vleuten ha conquistato l’undicesima edizione della Dwars door Vlaanderen 2021 femminile. La campionessa europea, portacolori della Movistar, ha vinto la classica belga battendo in una volata a due Katarzyna Niewiadoma (Canyon Sram), con la quale aveva staccato le altre concorrenti. Per lei si tratta del primo sigillo in …

Leggi tutto »