Donne

Bruges-De Panne 2020, tra le donne vince Lorena Wiebes dopo il declassamento di Jolien D’Hoore – Quinto posto per Sofia Bertizzolo

Si è disputata oggi pomeriggio la Bruges-De Panne 2020 Donne. La corsa, che fa parte del WorldTour femminile e che anticipa di 24 ore la gara maschile, si è conclusa in volata dopo 156 chilometri molto battagliati. Il traguardo è stato tagliato per prima dalla belga Jolien D’Hoore (Boels-Dolmans), che …

Leggi tutto »

Donne, Chantal Van Der Broek-Blaak conquista il Giro delle Fiandre Femminile 2020! Ottava Longo Borghini

Chantal Van der Broek-Blaak ha vinto il Giro delle Fiandre Femminile 2020. La portacolori della Boels-Dolmans Cycling Team ha attaccato nell’ultimo tratto dell’Oude Kwaremont, staccando le altre protagoniste attese della corsa per poi riuscire a scollinare sul Paterberg con ancora una decina di secondi di vantaggio sulle rivali e arrivare …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre 2020, Marta Bastianelli e la sua squadra non saranno al via – Rinunciano anche altre tre formazioni

Niente Giro delle Fiandre 2020 per Marta Bastianelli. La campionessa in carica della corsa fiamminga femminile, infatti, non sarà al via della gara domenica perché la sua formazione, la Alé BTC Ljubljana, è ancora in quarantena dopo la positività al Covid-19 riscontata settimana scorsa all’interno del team, che già aveva …

Leggi tutto »

Europei Pista U23/Jrs 2020, l’Italia parte subito con quattro medaglie: spicca l’oro dell’inseguimento a squadre femminile

Bottino subito ricco quello raccolto dalla spedizione italiana nella prima giornata di gare ai Campionati Europei Pista Under 23 e Juniores che sono iniziati oggi e che vedranno, fino al 13 ottobre, assegnare ben 44 titoli. Il medagliere azzurro sale subito a quattro medaglie: un titolo continentale, un argento e …

Leggi tutto »