Donne

Letizia Paternoster racconta la sua emergenza: “Non si può, si deve essere ottimisti. Sarò pronta per Tokyo anche dovessero spostare un po’ più avanti”

Così come gli uomini, anche le donne stanno facendo i conti con le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus. Letizia Paternoster è una delle italiane più importanti del ciclismo attuale, sia su pista che su strada, e ha quindi l’imperativo di dover mantenere una forma fisica accettabile anche in questo periodo di …

Leggi tutto »

Omloop van het Hageland 2020, esulta Lorena Wiebes! Altro secondo posto per Marta Bastianelli

Lorena Wiebes vince Omloop van het Hageland 2020. L’atleta della Parkhotel Valkenburg si è imposta in volata battendo la vincitrice dello scorso anno Marta Bastianelli (Alé BTC Ljubljana), ancora seconda dopo aver ottenuto lo stesso piazzamento anche ieri alla Omloop Het Nieuwsblad, e la danese Emma Cecilie Norsgaard (Bigla – Katusha). Nella top …

Leggi tutto »

Omloop Het Nieuwsblad 2020 Donne, trionfo per Annemiek van Vleuten! Seconda Marta Bastianelli

Annemiek van Vleuten ha conquistato la Omloop Het Nieuwsblad Donne 2020. La campionessa del mondo ha attaccato sul Kapelmuur, quando mancavano una quindicina di chilometri all’arrivo, staccando le sue rivali. La neerlandese della Mitchelton-Scott ha tagliato così in solitaria la linea d’arrivo, mentre, alle sue spalle, Marta Bastianelli (Alè Cipollini) ha vinto la …

Leggi tutto »

Mondiali Pista Berlino 2020, argento per Letizia Paternoster nell’Omnium

Medaglia d’argento nell’Omnium per Letizia Paternoster ai Mondiali di Berlino 2020. L’atleta azzurra ha ottenuto il secondo posto alle spalle della giapponese Yumi Kajihara, mentre la polacca Daria Pikulik ha conquistato la medaglia di bronzo. Una bellissima conferma, dopo il trionfo di Filippo Ganna, per la giovane trentina che aveva già ottenuto il secondo …

Leggi tutto »