Donne

Giro di California Donne 2019, ultima volata a Elisa Balsamo! Van der Breggen si aggiudica la generale

Sventola il tricolore nell’ultima tappa del Giro di California Donne 2019. Elisa Balsamo è infatti riuscita ad imporsi nettamente nello sprint finale di Pasadena, riuscendo a concludere al meglio la sua tre giorni californiana. Nonostante una bella bagarre nella fase centrale della tappa, nessuno è riuscito a fuggire dalla rimonta …

Leggi tutto »

Liegi-Bastogne-Liegi Donne 2019, dominio di Annemiek van Vleuten! Quarta Soraya Paladin

Si è disputata questo pomeriggio anche la Liegi-Bastogne-Liegi Donne 2019, che ha visto Annemiek van Vleuten. Erano 138,5 i chilometri in programma da Bastogne a Liegi, e l’attacco decisivo della campionessa neerlandese della Mitchelton-SCOTT è arrivato sulla Redoute a poco più di 30 chilometri dal traguardo. Nessuna avversaria è riuscita a …

Leggi tutto »

Amstel Gold Race 2019, successo di Kasia Niewiadoma tra le donne – Quinta Soraya Paladin

Katarzyna Niewiadoma conquista l’Amstel Gold Race 2019 riservata alle donne. La portacolori della Canyon SRAM ha sferrato l’attacco decisivo in occasione dell’ultimo passaggio sul Cauberg, dopo che l’azione portata dall’italiana Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo) era stata neutralizzata a tre chilometri dall’arrivo. Secondo posto per Annemiek Van Vleuten (Mitchelton-Scott), il cui tentativo di …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre 2019 Donne, Bastianelli nella storia: “Non ci ho creduto finché non ho tagliato il traguardo”

Marta Bastianelli è entrata ulteriormente nella storia del ciclismo oggi. La campionessa europea ed ex iridata del Team Virtu ha vinto infatti il Giro delle Fiandre 2019 Donne superando facilmente allo sprint Annemiek Van Vleuten e Cecilie Uttrup Ludwig. Un successo di grandissimo spessore per l’atleta italiana che è riuscita a giocarsi …

Leggi tutto »

Giro delle Fiandre 2019 Donne, capolavoro di Marta Bastianelli tra le donne! Battute Van Vleuten e Ludwig

Nuova eccezionale impresa di Marta Bastianelli che si aggiudica il Giro delle Fiandre 2019 riservato alle donne elite. La portacolori del Team Virtu Cycling ha nettamente vinto lo sprint tra le tre che si sono avvantaggiate sul Paterberg regolando nell’ordine Annemiek Van Vleuten (Mitchelton-Scott), che aveva provato ad anticipare, e Cecilie …

Leggi tutto »
Quinta Tappa Giro di Svizzera 2019 LIVE Accedi
+