Quick-Step Floors, Viviani ben circondato al Down Under

Tanta Italia nella Quick-Step Floors per il Tour Down Under 2018. Al fianco di Elia Viviani, che da tempo ha annunciato che la corsa australiana sarebbe stata la sua prima con la nuova maglia, ci saranno infatti anche Eros Capecchi, che potrebbe dire la sua in classifica, e, soprattutto, Fabio Sabatini, suo uomo di fiducia per le volate. Nel suo treno presente anche Michael Morkov, che a sua volta sarà uno degli uomini con il quale condividerà buona parte delle corse in stagione.

A completare una selezione molto internazionale ci saranno il belga Dries Devenyns, lo spagnolo Enric Mas e il francese Florian Sénéchal, elementi preziosi in favore dei capitani, con la possibilità di farsi notare con qualche azione dalla medio-lunga distanza.

“Questa corsa mi piace, uno dei modi migliori per iniziare la stagione – spiega il veronese – Ci sono belle tappe, paesaggi fantastici e un bellissimo pubblico, che crea sempre una bella atmosfera. Sono davvero motivato per iniziare la stagione con il piede giusto. Ci saà un bel parterre al via e so che non sarà facile nelle volate, ma ho una squadra molto forte, con un bel treno, e questo mi dà molta fiducia per il mio esordio con questi colori, che non vedo l’ora di mostrare in Australia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio