Il team di sviluppo della Qhubeka non si fermerà. La squadra principale è ancora a caccia di uno sponsor, dopo non essere riuscita a rispettare le prime scadenze UCI, con il tempo che stringe sempre di più, ma, secondo quanto riportato da Cyclingnews, almeno l’esistenza della formazione di sviluppo, dove quest’anno militano ben quattro italiani, non sarebbe in pericolo. Una notizia importante, dunque, per il movimento africano, ma anche per l’intero panorama ciclistico visti i tanti corridori che negli anni sono venuti fuori dal team (ad esempio Konychev, Sobrero e Battistella, solo per rimanere sugli italiani).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici