Giro del Delfinato 2019, Adam Yates guida una Mitchelton pronta a testarsi

Mitchelton – Scott ambiziosa al via del Giro del Delfinato 2019. La formazione australiana si presenta infatti con un Adam Yates che vuole confermare le buone prestazioni della passata stagione, quando concluse in seconda posizione, continuando il suo percorso di preparazione verso il Tour de France. Al suo fianco una selezione che lo supporterà su ogni fronte, nella quale trova posto anche il completo Daryl Impey, che cercherà di farsi notare in prima persona nelle frazioni intermedie. Per le tappe di pianura spazio invece all’esperto velocista sloveno Luka Mezgec.

Diretti da Laurenzo Lapage, dal 9 al 16 giugno, a completare la selezione saranno Jack Haig, Damien Howson, Nick Schultz e Dion Smith, che vorranno dimostrare di poter offrire un importante contributo per garantirsi un posto alla Grande Boucle.

“Non vedo l’ora di tornare alle corse dopo una breve pausa e un lungo blocco di allenamenti seguiti ad un impegnativo inizio di stagione – commenta il corridore britannico – Il Delfinato è sempre una corsa dura, che tutti sfruttano per prepararsi al Tour. Per me sarà un test importante per capire a che punto sono le gambe, inoltre abbiamo una discreta squadra, con Jack Haig che torna dall’infortunio, quindi sono entusiasta di vedere cosa possiamo fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio