Total Energies, Peter Sagan ha siglato un accordo decennale con l’azienda italiana Sportful: “Nei prossimi dieci anni ci divertiremo più di quanto abbiamo già fatto”

Peter Sagan vestirà Sportful per altri dieci anni. Il campione slovacco, infatti, ha legato il suo nome a quello dell’azienda italiana di vestiario tecnico fin dal suo approdo alla Tinkoff-Saxo nel 2015 e adesso ha firmato un nuovo contratto per la prossima decade. Un accordo lunghissimo, che accompagnerà il corridore fino ai suoi 42 anni. È facile, quindi, immaginare che la collaborazione continuerà anche dopo la fine della carriera da professionista del tre volte campione del mondo. Chiaramente tutto questo influenza anche la nuova squadra del nativo di Zilina:  il Team TotalEnergies dal gennaio 2022 sarà supportato dal marchio italiano per quanto riguarda gli indumenti.

Come riportato da Cyclingnews, il classe 1990 si è dimostrato entusiasta del nuovo accordo raggiunto con l’azienda della famiglia Cremonese: “Sono molto felice e contento di continuare a fare parte della famiglia di Sportful. La relazione che si è stabilita negli ultimi anni con la famiglia Cremonese […] è andata oltre lo sport e i risultati sportivi e rappresenta per me qualcosa di speciale e unico […] Sono sicuro che nei prossimi dieci anni ci divertiremo più di quanto abbiamo già fatto“.

Soddisfazione per l’accordo condivisa anche da Dario Cremonese, amministratore delegato del marchio: “Legarsi a lui è un passo importante e naturale per chiunque conosca che tipo di rapporto Sagan ha con la compagnia – tanto con la proprietà quanto con gli impiegati. È sempre un piacere accoglierlo tra noi e sapere che lo potremo fare per i prossimi dieci anni è un orgoglio e un privilegio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio