Colpack-Ballan, la rosa 2021 si chiude con gli arrivi di Baroncini, Petrucci e Verre

© Colpack Ballan

Triplo annuncio per la Colpack Ballan. La formazione continental italiana ha ufficializzato oggi gli arrivi di Filippo Baroncini, Mattia Petrucci e Alessandro Verre, che fanno così a chiudere il CicloMercato 2021 del team. Aggiungendosi ai già annunciati Juan Ayuso, Francesco Calì e Samuel Quaranta, sono pertanto sei i nuovi arrivi di una formazione che sarà rappresentata dunque da un totale di 17 uomini. I confermati rispetto alla rosa 2020 sono: Davide Boscaro, Yuri Brioni, Francesco Della Lunga, Nicolas Gomez, Michele Gazzoli, Alessio Martinelli, Sergio Meris, Davide Persico, Nicola Plebani, Luca Rastelli e Gidas Umbri.

“Abbiamo valutato con attenzione ogni innesto e reputo che con i nuovi arrivati il team 2021 sia ancor più competitivo rispetto a quello di quest’anno – commenta il Team Manager Antonio Bevilacqua – Innanzitutto i nostri giovani, già bravi, hanno potuto maturare, seppur tra mille difficoltà, un nuovo anno di esperienza. In secondo luogo proprio con i nuovi siamo andati a inserire elementi di provata qualità ed esperienza. Abbiamo visto in loro carattere e voglia di emergere, elementi che li accomunano ad una formazione come Colpack Ballan dove si lavora per far crescere uomini di valore e ottimi corridori. Nel 2021 vogliamo regalare al nostro presidente Beppe Colleoni, alla famiglia Ballan e a tutti gli altri sponsor, nuove soddisfazioni”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info