© Colpack Ballan

Colpack-Ballan, la rosa 2021 si chiude con gli arrivi di Baroncini, Petrucci e Verre

Triplo annuncio per la Colpack Ballan. La formazione continental italiana ha ufficializzato oggi gli arrivi di Filippo Baroncini, Mattia Petrucci e Alessandro Verre, che fanno così a chiudere il CicloMercato 2021 del team. Aggiungendosi ai già annunciati Juan Ayuso, Francesco Calì e Samuel Quaranta, sono pertanto sei i nuovi arrivi di una formazione che sarà rappresentata dunque da un totale di 17 uomini. I confermati rispetto alla rosa 2020 sono: Davide Boscaro, Yuri Brioni, Francesco Della Lunga, Nicolas Gomez, Michele Gazzoli, Alessio Martinelli, Sergio Meris, Davide Persico, Nicola Plebani, Luca Rastelli e Gidas Umbri.

“Abbiamo valutato con attenzione ogni innesto e reputo che con i nuovi arrivati il team 2021 sia ancor più competitivo rispetto a quello di quest’anno – commenta il Team Manager Antonio Bevilacqua – Innanzitutto i nostri giovani, già bravi, hanno potuto maturare, seppur tra mille difficoltà, un nuovo anno di esperienza. In secondo luogo proprio con i nuovi siamo andati a inserire elementi di provata qualità ed esperienza. Abbiamo visto in loro carattere e voglia di emergere, elementi che li accomunano ad una formazione come Colpack Ballan dove si lavora per far crescere uomini di valore e ottimi corridori. Nel 2021 vogliamo regalare al nostro presidente Beppe Colleoni, alla famiglia Ballan e a tutti gli altri sponsor, nuove soddisfazioni”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.