Triathlon, un “nuovo capitolo” per Talansky

Dura poco il ritiro di Andrew Talansky. L’ormai ex corridore statunitense aveva sopreso molti il mese scorso, annunciando di voler appendere la bici al chiodo a neanche 29 anni, ma ora rivela di voler tornare alle competizioni. Non nel ciclismo, ma nel triathlon, per questo “nuovo capitolo” della sua vita. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex talento della Cannondale – Drapac, che rivela di aver sempre partecipato da ragazzo anche a competizioni di corsa o a nuoto, prima di optare per il ciclismo.

In questo fine settimana si recherà dunque alle Hawai per cominciare a vivere questa avventura a pieno regime con il campionato del mondo in programma nell’ormai mitico scenario di Kona. Pur non partecipandovi ufficialmente, l’americano vuole immergersi da subito nell’atmosfera che si vive in quelle che sono in assoluto tra le prove più dure al mondo, gli Ironman.

Dura poco il ritiro di Andrew Talansky. L’ormai ex corridore statunitense aveva sopreso molti nelle scorse settimane annunciando di voler appendere la bici al chiodo a neanche 29 anni, ma ora rivela di voler tornare alle competizioni. Non nel ciclismo, ma nel triathlon, per questo “nuovo capitolo” della sua vita. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex talento della Cannondale – Drapac, che rivela di aver sempre partecipato da ragazzo anche a competizioni di corsa o a nuoto, prima di optare per il ciclismo. In questo fine settimana si recherà dunque alle Hawai per cominciare a vivere questa avventura a pieno regime. Pur non partecipando alla prova, l’americano vuole immergersi da subito nell’atmosfera che si vive in quelle che sono in assoluto tra le prove più dure al mondo, gli Ironman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio