© Mitchelton - Scott

Vuelta a España 2020, svelati gli 8 della Mitchelton-Scott

Mitchelton – Scott con più soluzioni alla Vuelta a España 2020. La formazione australiana ha scelto infatti di giocare su più fronti nella corsa iberica. L’uomo per la classifica generale sarà così Esteban Chaves, alla sua sesta apparizione in una corsa in cui nel 2016 è salito sul podio finale. Da allora il colombiano ha fatto fatica a ritrovare quel livello, ma si presenta ottimista dopo aver chiuso il Tour de France in crescendo. Al suo fianco una selezione che potrà sostenerlo in salita come in pianura, composta anche da elementi come Mikel Nieve e Dion Smith che potranno cercare di sfruttare le loro occasioni in prima persona.

A completare il team per la corsa  in programma dal 20 ottobre all’8 novembre saranno Alexander Edmonson, Tsgabu Grmay, Nick Schultz, Callum Scotson e Robert Stannard, corridori che oltre al supporto ai capitani potranno a loro volta giocarsi le proprie carte in alcune circostanze.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.