© BettiniPhoto

Mitchelton-Scott, rinnovato il blocco neozelandese: Bauer, Bewley e Smith rinnovano per due anni

Dopo gli australiani, tocca ai neozelandesi. Mentre nei giorni scorsi era toccato alla propria componente nazionale, la Mitchelton – Scott conferma in blocco i suoi tre kiwi (quattro con Georgia Williams che rinnova per un anno il contratto con la formazione femminile). A conferma di una forte identità locale, la compagine australiana ha dunque annunciato oggi i rinnovi dei vicini di casa Jack Bauer, Sam Bewley e Dion Smith, che hanno tutti firmato un nuovo accordo biennale che li legherà al team fino al termine del 2022. Esperti gregari i primi due, soprattutto per le classiche del nord e nel supporto ai capitani in pianura, Smith ha dimostrato in questo 2020 di poter ottenere risultati di spessore anche in prima persona.

Corridore capace di superare bene le difficoltà altimetriche per poi far valere le sua punta di velocità, in questa travagliata stagione ha ottenuto il suo primo successo tra i professionisti conquistando la Coppa Sabatini, ma si è visto anche ad alti livelli alla Milano – Sanremo, conclusa in sesta posizione, nonché alla Vuelta a España, in cui ha chiuso sul podio una tappa impegnativa alle spalle di Magnus Cort Nielsen e Primoz Roglic, piazzandosi poi anche in una volata di gruppo.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.