Israel-Premier Tech, novità nel gruppo dei direttori sportivi: entrano Sam Bewley e Rene Mandri, escono Zak Dempster, Claudio Cozzi e Nicki Sørensen

La Israel-Premier Tech rinnova lo staff in vista della stagione 2023. Destinata ormai a retrocedere tra le squadre Professional, la compagine israeliana ha annunciato due nuovi ingressi nel gruppo dei direttori sportivi a fronte di tre uscite. A unirsi al team patrocinato dal magnate canadese Sylvan Adams sono l’ex BikeExchange-Jayco Sam Bewley, che ha appena appeso la bici al chiodo dopo 13 stagioni tra i professionisti, e Rene Mandri, 38enne che negli ultimi anni ha lavorato come manager nel Team Ampler-Tartu2024, formazione Continental estone. Lasciano la squadra, invece, l’australiano Zak Dempster, il danese Nicki Sørensen e l’italiano Claudio Cozzi, che hanno fatto parte del gruppo dei DS della Israel nelle ultime tre annate.

Inoltre, Steve Bauer viene promosso a capo dei direttori sportivi, affiancando così il team manager Rik Verbrugghe nella guida della formazione israeliana, mentre un altro DS, Eric Van Lancker, passa a un ruolo operativo. Infine, resteranno tra i direttori sportivi del team anche René Andrle, Dirk Demol, Oscar Guerrero, Dror Pekatch e Ruben Plaza.

Il nostro gruppo di direttori sportivi avrà un nuovo look il prossimo anno con Sam Bewley e Rene Mandri, che aggiungeranno la loro esperienza unica e una nuova prospettiva, quindi siamo entusiasti di vederli unirsi alla squadra – le parole del general manager Kjell Carlström – Allo stesso tempo, voglio esprimere gratitudine a Zak Dempster, Claudio Cozzi e Nicki Sørensen, che lasceranno la squadra. Hanno tutti contribuito in modo significativo al team negli ultimi anni e auguriamo loro il meglio per le loro prossime imprese”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio