Tour de France 2022, Nairo Quintana: “Ho provato ad andar via da solo. Mi è scappato solo Vingegaard, ma le sensazioni sono buone”

Nairo Quintana è tornato ad altissimi livelli al Tour de France 2022. Il corridore dell’Arkéa-Samsic, infatti, quest’oggi è stato il primo a rompere gli indugi nel gruppo dei big lungo la scalata del Col du Granon, con il solo Jonas Vingegaard, poi vincitore della tappa, che è riuscito a riprenderlo. iIl colombiano ha scalato così ben sette posizioni in classifica generale, portandosi a soli 15″ dal podio, che a questo punto potrebbe anche essere un obiettivo, visto che l’ex Movistar ha confessato ai nostri microfoni di avere sensazioni molto buone. Il classe ’90 ha ammesso anche di aver provato ad andarsene da solo, ma non sembra avere rimpianti sul risultato finale.

“E’ stata una giornata molto veloce – ha esordito ai nostri microfoni – Ho avuto delle buone sensazioni e alla fine ho cercato di andare davanti da solo. Mi è scappato via solo Vingegaard per vincere la tappa, ma le sensazioni sono molto buone“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio