Polti-Kometa, per il 2024 Eolo rimarrà fra gli sponsor della squadra italiana: “Sentiamo un profondo legame con questo sport”

La Eolo-Kometa non sarà più tale, almeno come denominazione, nel 2024 ma l’azienda di telecomunicazioni Eolo rimarrà a sostegno della squadra Professional italiana. Il posto da sponsor principale toccherà infatti a Polti, che torna nel ciclismo a distanza di vent’anni dall’ultima volta, ma la formazione di cui Ivan Basso e Alberto Contador sono i due motori operativi potrà far conto anche sulla presenza di Eolo come supporto alle proprie attività. L’azienda lombarda era entrata nel ciclismo prima dell’inizio della stagione 2021 e ha quindi deciso di non esaurire il suo impegno nel mondo del ciclismo.

“Il ciclismo è uno sport eccezionale, insegna l’importanza del gioco di squadra e raggiunge tutti i territori italiani, anche quelli distanti dalle grandi città, portando un evento spettacolare anche nei piccoli comuni – le parole di Luca Spada, presidente di Eolo – Per questo, come azienda, sentiamo un profondo legame con questo sport, che si abbina perfettamente alla nostra missione”.

Felicità nelle parole di Ivan Basso: “Gli importanti risultati raggiunti dalla squadra in questi anni sono stati possibili anche grazie alla collaborazione con Eolo. Siamo entusiasti di continuare insieme questo percorso, per sostenere le sfide future della nostra formazione e del ciclismo in generale. Ci aspetta un anno di grandi sfide e siamo contenti di poter contare sull’appoggio dei nostri sponsor”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio