© Lotto Soudal

Lotto Soudal, lo stagista e argento iridato Van Moer passerà prof nel 2020

Brent Van Moer passerà professionista solo nel 2020. Con la seconda posizione nella cronometro under23 del Mondiale di Innsbruck 2018, l’attuale stagista della Lotto Soudal si è visto proporre nuove prospettive per la prossima stagione, ma ha preferito continuare per un altro anno tra i dilettanti. Classe 1998, il corridore belga quest’anno ha inoltre ottenuto altri risultati importanti nella categoria chiudendo in seconda posizione la Omloop Het Nieuwsbald e in sesta la Parigi – Roubaix, corse che dunque affronterà nuovamente nel 2019, sempre con la maglia della Lotto Soudal U23.

Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, il passaggio tra i prof è invece previsto per l’anno successivo, ovviamente con la maglia della formazione WorldTour, che ha così evitato di perdere un talento che aveva ricevuto alcune offerte, a partire da quella della Sport Vlaanderen – Baloise, formazione professional specializzata nelle corse del Nord.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.