© ASO / Fabien Bourkla

Giro del Delfinato 2021, Brent Van Moer: “Non ne avevo abbastanza, ma mi sono goduto questo giorno in maglia gialla”

Brent Van Moer si è goduto la sua giornata in maglia gialla al Giro del Delfinato 2021. Il corridore della Lotto Soudal, infatti, dopo aver vinto la frazione inaugurale della corsa ha potuto indossare la maglia di leader, che però ha dovuto cedere al termine della tappa al vincitore di giornata Lukas Pöstlberger. Il belga, infatti, non è riuscito a restare nel gruppo dei migliori, nonostante abbia comunque provato a resistere, chiudendo a 3’ nel gruppo di Chris Froome. Il classe ’98 si è detto soddisfatto di aver chiuso la tappa insieme a un quattro volte vincitore del Tour e ha promesso di riprovarci nelle prossime tappe.

“È stata una gara molto dura, non ero abbastanza forte – ha dichiarato ai nostri microfoni dopo il traguardo – Mi sono goduto questo giorno in maglia gialla e ora lo sguardo è già su quello che verrà. Ho dato tutto sull’ultima salita, ma non ne avevo abbastanza per seguire gli altri. È stato comunque molto bello concludere con un 4 volte vincitore del Tour. Ovviamente ora ci proverò in tutte le altre tappe”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Veneto Classic 2021 LIVEAccedi
+ +