© Israel Start-Up Nation

Israel Start-Up Nation, Mads Würtz Schmidt rinnova per due anni

Mads Würtz Schmidt rinnova con la Israel Start-Up Nation. La formazione israeliana ha dunque confermato il corridore danese, ereditato lo scorso anno con l’acquisizione della licenza della Katusha – Alpecin. Classe 1994, il passista scandinavo in questi anni si è dimostrato soprattutto corridore da classiche del nord, confermando comunque un profilo piuttosto completo vista la buona resistenza agli strappi e la discreta punta di velocità.  26 anni compiuti il 31 marzo, in carriera ha ottenuto due successi, entrambi in una crono del Giro di Danimarca, nel biennio 2014-2015, prima ancora di firmare da professionista con la allora formazione russa.

La compagine israeliana è tra le più attive in questo CicloMercato 2021 ancora piuttosto a rilento, soprattutto per la su caccia a Chris Froome. Intenzionata a rifondare la sua squadra per ambire ai massimi livelli, come vi abbiamo riportato nella nostra ultima puntata di #SpazioTalk, la formazione di Sylvan Adams vuole comunque dare continuità al proprio organico con rinnovi importanti, puntellando il proprio organico.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.