Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Circuito de Getxo 2020, la startlist provvisoria

Il prossimo 2 agosto si correrà il Circuito de Getxo-Memorial Hermanos Otxoa 2020. La corsa 1.1 rappresenterà il secondo evento spagnolo nel calendario post-lockdown dopo la Vuelta a Burgos, che riaprirà la stagione iberica il prossimo 28 luglio. Saranno presenti al via Movistar, Bahrain-McLaren, Trek-Segafredo, UAE Team Emirates e NTT a …

Leggi tutto »

CicloMercato 2021, Greg Van Avermaet nel mirino della Israel: “C’è interesse, è uno dei migliori corridori da Classiche”

La Israel Start-Up Nation punta Greg Van Avermaet. Dopo il grande colpo messo a segno con l’ingaggio di Chris Froome per la prossima stagione, la squadra israeliana sembra non volersi fermare. È lo stesso proprietario del team Sylvan Adams ad ammettere l’interesse per il corridore belga che potrebbe guardarsi intorno viste le difficoltà …

Leggi tutto »

Trofeo Joaquim Agostinho 2020, corsa rinviata a 4 giorni dal via per la positività al coronavirus di un membro dello staff

Trofeo Joaquim Agostinho rinviato in seguito alla positività di un membro dell’organizzazione. La decisione è stata annunciata oggi dallo stesso comitato direttivo della corsa portoghese che si sarebbe dovuta correre dal 18 al 20 agosto. Il caso è emerso in seguito ad una serie di controlli mirati che portano inevitabilmente …

Leggi tutto »

Deceuninck-QuickStep, Julian Alaphilippe ripartirà con Strade Bianche e Milano-Sanremo: “Momenti speciali per me”

Julian Alaphilippe riparte dall’Italia. E riparte dalla difesa di due dei suoi successi più importanti. Il portacolori della Deceuninck – QuickStep sarà infatti al via delle prime corse italiane della stagione, prendendo parte a Strade Bianche (1 Agosto) e Milano – Sanremo (8 agosto). In seguito tornerà in patria per …

Leggi tutto »

Dookola Mazowsza, gli uomini della Iseo Rime Carnovali i primi italiani a ripartire con la prima corsa internazionale UCI post-lockdown

Ci saranno anche gli uomini della Iseo Serrature Rime Carnovali alla ripartenza del calendario internazionale. Il programma UCI riparte infatti domani con la Dookola Mazowsza, breve corsa a tappe polacca di categoria 2.2 in programma dal 15 al 18 luglio. A seguito di numerose cancellazioni e spostamenti anche dell’ultima ora, …

Leggi tutto »

Jumbo-Visma, Robert Gesink vuole correre almeno altri tre anni e sogna di scortare un capitano al successo del Tour

Robert Gesink vuole correre almeno per altri tre anni. Classe 1986, l’ex promessa neerlandese nel corso delle stagioni, complici alcuni problemi di salute, si è convertito in un prezioso gregario per i suoi nuovi capitani. Un ruolo che vuole continuare a svolgere ancora, soprattutto per essere partecipe del nuovo corso …

Leggi tutto »

Un Anno Fa…Tour de France 2019, la fuga premia Daryl Impey su Tiesj Benoot – Julian Alaphilippe resta in giallo, Vincenzo Nibali si lascia sfilare

Successo di Daryl Impey nella nona tappa del Tour de France 2019. Il corridore della Mitchelton-Scott regola facilmente Tiesj Benoot (Lotto Soudal) in una volata a due, dopo che la coppia si è avvantaggiata nel finale rispetto al gruppetto di attaccanti che ha segnato la corsa, partendo sin dalle prime …

Leggi tutto »