martedì , 26 settembre 2017
LIVE
© Bettini Photo

Coppa Agostoni 2017, Parrinello: “Con Bernocchi e Pantani è una settimana importantissima”

Antonino Parrinello non nasconde le sue ambizioni alla partenza della Coppa Agostoni 2017. In vista di una settimana che lo vedrà impegnato anche alla Coppa Bernocchi e al Memorial Pantani, dove vuole giocare un ruolo da protagonista, il capitano del GM Europa Ovini si mostra determinato ad andare a caccia di risultati importanti in tre corse a lui adatte, nelle quali andare a caccia di un successoper chiudere al meglio la stagione.

“Due occasioni per fare bene e poi c’è anche il Pantani che è una corsa adatta a me – ci spiega il ciclista siciliano – Spero di regalare una bella soddisfazione a tutta la gente che mi segue e mi sta accanto, trasmettendomi le motivazioni per fare bene. Inoltre, abbiamo qui anche il Presidente Marchesani e il Vice Presidente Panzeri, come squadra vogliamo regalare loro delle belle emozioni. Nel finale di stagione il risultato lo aspetto dal Pantani, ma anche oggi e domani so che posso far bene e ce la metterò tutta“.

Reduce dal Giro del Portogallo, nel quale ha sfiorato il successo in una frazione al termine di una volata persa per pochissimi millimetri, l’ex Androni non molla e conclude confermando che farà di tutto “per centrare il secondo successo stagionale visto che quella volata persa per un nulla va riscattata al più presto“.

Intervista realizzata da Matteo Caimi

Vedi Anche

SportVlaanderen-Baloise, barba proibita ai corridori

Niente più barba folta per i corridori della Sport Vlaanderen – Baloise. Se la moda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *