© Mitchelton - Scott

Mitchelton-Scott, Manuela Fundacion offre dieci milioni di euro a Gerry Ryan per la licenza World Tour

Manuela Fundacion vuole andare subito all’assalto della licenza World Tour di Gerry Ryan. La Ong spagnola nelle scorse settimane aveva concluso una trattativa con la New Global Cycling Serving, che fa capo a Shayne Bannan e non è proprietaria della licenza World Tour, che è stato confermato appartenere a Gerry Ryan, che aveva deciso di annullare l’accordo. A questo punto, dunque, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, per risolvere il pasticcio che si è venuto a creare, l’associazione iberica ha deciso di trattare direttamente con Ryan, offrendogli la cifra di dieci milioni di euro, per acquisire la licenza sin da subito.

 

Al momento non è dato sapere se l’offerta sia stata accettata, né se Ryan abbia dato una risposta di qualsiasi tipo, mentre sembra certo che Francisco Huertas, colui che gestisce gli affari della Manuela Fundacion, proporrà delle offerte alternative qualora questa non dovesse andare in porto.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.