© Jean-Claude Faucher

Jumbo-Visma, programma quasi tutto italiano per Antwan Tolhoek

Tanta Italia nel programma di Antwan Tolhoek. La Jumbo-Visma ha comunicato nelle ultime ore il programma del suo scalatore, il cui principale obiettivo sarà il Giro d’Italia 2020, dove farà da gregario al neo capitano Laurens De Plus, scambiato in extremis con George Bennet, che invece farà parte della selezione stellare per il Tour de France. Tolhoek inizierà la sua stagione il 1 agosto sullo sterrato senese delle Strade Bianche, per poi restare quasi sino a fine mese in Italia a giocarsi nell’ordine Milano-Torino, Milano-Sanremo (che sembra l’unica non proprio tra le sue corde), Gran Piemonte e Giro di Lombardia.

Il 29 agosto il classe ’94 si sposterà in terra magiara per il Giro di Ungheria, breve corsa di pochi giorni che si chiuderà il 2 settembre e sarà l’unica corsa a tappe per testarsi in vista del Giro d’Italia, in programma dal 3 al 25 ottobre. Prima di tornare in Italia, infine, il ventiseienne potrebbe fare anche tappa in Svizzera, qualora arrivasse la tanto agognata convocazione ai mondiali, confermati dal 20 al 27 settembre.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.