Vuelta a España 2022, segni di rinascita per Enric Mas: “Speriamo che duri. Grazie soprattutto a Unzué, mi ha scritto quasi ogni giorno”

Enric Mas sembra essere tornato ad alti livelli alla Vuelta a España 2022. Il corridore della Movistar ha infatti concluso in terza posizione la quarta frazione della corsa spagnola, vinta da Primoz Roglic, guadagnandosi anche gli elogi del compagno Alejandro Valverde. Il classe ’95 ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine dopo un Tour sottotono, ringraziando anche il team manager della formazione spagnola Eusebio Unzue, che invece pubblicamente non era stato avaro di critiche nei suoi confronti. Sul primo arrivo in salitadi questa edizione, lo spagnolo è invece sembrato nuovamente quello capace di concludere in seconda posizione la Vuelta dello scorso anno.

“Grazie alla mia famiglia, a mia moglie, al mio allenatore – ha esordito prima di soffermarsi sul suo datore di lavoro – Ma soprattutto a Eusebio. È venuto a casa mia e mi ha scritto quasi quotidianamente. Grazie a loro è stato facile recuperare, speriamo che duri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio