SpazioTalk #20: Quando la primavera arriva d’estate (interventi di Démare, Van Aert, Van der Poel e Aru)

La prima classica monumento riporterà davvero il ciclismo alla sua normalità. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buonasera e benvenuti alla 20ª puntata di #SpazioTalk. Nato purtroppo in un momento difficile per tutti noi e per il nostro amato sport, il nostro podcast settimanale di approfondimento di attualità ciclistica finalmente può trovare la sua collocazione originale, con l’analisi e il commento delle corse tanto attese, più di quanto avremmo probabilmente mai pensato. Le Strade Bianche e le prime classiche italiane, insieme ad alcune brevi corse a tappe europee, hanno dato i loro primi verdetti: ora la Classicissima porrà il primo sigillo indelebile in questa stagione del tutto particolare.

Questa settimana ci occuperemo di approfondire il caso del terribile incidente avvenuto nella prima tappa del Giro di Polonia 2020, aggiornando sulle condizioni di Fabio Jakobsen e sulle reazioni di Jumbo-Visma e Dylan Groenewegen, ipotizzando le possibili ripercussioni per il velocista squalificato per la propria manovra. Inoltre, parleremo dell’appuntamento clou della settimana, la Milano-Sanremo, con il contributo audio di alcuni dei possibili protagonisti: Arnaud Démare (Groupama-FDJ), Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix) e Wout Van Aert (Jumbo-Visma) daranno il loro parere sul nuovo percorso e suoi possibili favoriti.

Infine ci occuperemo di Fabio Aru (UAE Team Emirates) e della sua forma, con un’intervista registrata alla partenza della Mont Ventoux Denivelé Challenge 2020. Il sardo sarà un ottimo spunto per iniziare a parlare del Tour de France 2020 e di come ci arrivano i favoriti, tra il duello tra Ineos e Jumbo-Visma e un Chris Froome che sembra ancora in cerca della miglior condizione. Tanti elementi per una stagione che finalmente ha ripreso a decollare…

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Crono uomini élite Imola 2020Accedi
+