#SpazioTalk 168 – UAE, pavé e ritorni, in attesa delle Strade Bianche (con Van Aert, Pozzovivo e Konychev)

Dopo UAE Tour 2024 e le prime classiche sul pavé, il grande ciclismo arriva in Italia. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 168ª puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Nella nuova puntata si parla dell’UAE Tour 2024, con la vittoria (un po’ a sorpresa) del giovane Lennert Van Eetvelt (Lotto Dstny) della tappa regina e della classifica generale, e delle prime due classiche del pavé dominata dalla Visma-Lease a Bike, anche con l’intervista a Wout Van Aert.

Poi due interviste esclusive a due corridori italiani che hanno firmato un contratto per il 2024: Domenico Pozzovivo (VF Group – Bardiani CSF – Faizanè) e Alexander Konychev (Vorarlberg), che riflettono sulle loro possibilità per questa stagione. Infine una riflessione sulle Strade Bianche 2024. Questo e molto altro nel podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, CastboxDeezer, Google Podcast o, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Supporta il progetto SpazioTalk seguendo i canali social:

Facebook

SpazioTalk (@spaziotalkciclismo) • Foto e video di Instagram

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio