LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Freccia del Brabante 2021, la BixeExchange si stringe intorno a Michael Matthews: “A caccia di un altro podio, vogliamo il gradino più alto”

Michael Matthews guiderà la BixeExchange alla Freccia del Brabante 2021. L’australiano proverà a far sua una corsa che gli si addice, ma gli è sempre sfuggita per poco visti i quattro piazzamenti in top 5, tra cui i due secondi posti consecutivi nelle edizioni 2014 e 2015. Apparso in buona forma in questo avvio di stagione, il classe ’90 proverà a sbloccarsi dopo aver già ottenuto qualche buon piazzamento (ad esempio alla Milano-Sanremo e alla Gand-Wevelgem per restare in tema di corse di un giorno). Al suo fianco mercoledì 14 in Belgio ci sarà poi anche Luka Mezgec come principale alternativa.

Completano la selezione corridori che potranno tornare utili in varie fasi della corsa come Jack Bauer, Alex Edmondson, Alex Konychev, Barnabás Peák e Robert Stannard.

“Ho sentito di avere buone gambe sul pavé e ora sono ancora più motivato a cercare buoni risultati su queste prossime corse, le Classiche delle Ardenne – sono state le parole di Matthews – Sono stato già due volte secondo in questa corsa, che mi piace, sempre dura e aggressiva e penso che la successione di strappi sia molto indicata per me. Abbiamo una buona squadra e quindi spero che potremo fare una bella gara, avere un po’ di fortuna e concludere di nuovo sul podio, quello che vogliamo è il gradino più alto”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.