Bahrain Victorious, Edoardo Zambanini dopo l’approdo nel team: “È un sogno”

Edoardo Zambanini approda alla Bahrain-Victorious. La formazione bahrenita è molto attiva sul mercato e quest’oggi ha annunciato il trasferimento di tre corridori, tra cui quello del giovane italiano. Dopo due stagioni alla Zalf-Euromobil, il classe 2001 approda quindi tra i professionisti entrando da subito nel WorldTour. Per il trentino ci sarà dunque la possibilità di mettersi da subito in mostra, confrontandosi contro grandi campioni in un calendario che la squadra saprà sicuramente progettare al meglio ai fini della sua crescita. Il neoprofessionista non ha nascosto il suo entusiasmo, confessando di poter vivere un vero e proprio sogno.

“Sono davvero emozionato di potermi unire alla Bahrain Victorious il prossimo anno – ha esordito il giovane italiano – È davvero un sogno per me. Questa squadra è quella che ho davvero voluto per questo passo importante. Un team che ammiro particolarmente e che sicuramente mi aiuterà a crescere molto. Ringrazio sinceramente tutti coloro che mi sono vicini, in particolare la mia famiglia, il team Bahrain Victorious per la fiducia riposta in me e A&J per tutto il supporto che mi hanno dato”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info