Movistar, Leonardo Piepoli si unisce allo staff

© Sirotti

Movistar pronta a operare diversi cambiamenti nello staff in vista della prossima stagione. Come riportato da El Pais, infatti, a fronte del burrascoso addio negli scorsi giorni del direttore sportivo José Luis Arrieta, la formazione spagnola procederà ad un paio di innesti nel management della squadra. Oltre al dottor José Ibarguren, che torna nel team dopo vent’anni, e all’ex corridore Ivan Velasco, che ha lavorato in Astana come specialista in tecnologia, biomeccanica, big data e aerodinamica, la compagine iberica accoglierà tra le sue fila anche Leonardo Piepoli, che a inizio anni 2000 aveva corso proprio con la Banesto, vecchio nome della Movistar.

Dopo la squalifica nel 2009 per essere risultato positivo al CERA al Tour de France 2008, il 50enne pugliese negli ultimi anni è diventato preparatore atletico, curando l’allenamento di diversi corridori professionisti, tra cui Alberto Bettiol.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info