Milano-Sanremo 2020, Marco Frapporti dopo la lunga fuga: “Riprendere confidenza con un livello alto è importante per le prossime gare”
Marco Frapporti soddisfatto della lunga azione alla Milano-Sanremo 2020. Il neo corridore della Vini-Zabù-KTM è stato infatti uno dei protagonisti di giornata alla Classicissima. L’ex Androni era infatti uno degli uomini che facevano parte della fuga del mattino e sono stati in avanscoperta per 270 chilometri, prima che la corsa entrasse nel vivo con Cipressa e Poggio che hanno fatto da preludio alla vittoria di Wout van Aert. Al termine della corsa, il classe ’85 si è detto comunque soddisfatto della giornata in una corsa di così alto livello, che tornerà utile anche nelle prossime gare.
“Abbiamo ripreso confidenza con questo tipo di corse e questo modo di affrontarle – ha dichiarato – Oggi abbiamo avuto la difficoltà in più del caldo, però dai ci siam divertiti. Riprendere confidenza con un livello alto è importante per le prossime gare. Pensavo che con il caldo sarebbe stato peggio, invece le prime tre ore le abbiamo gestite molto bene e abbiamo creato la base per tutta la gara. Abbiamo sentito la differenza quando siamo arrivati qui sul mare, ma ormai il grosso era fatto e poi abbiam fatto quello che avete visto”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |