© Vini Zabu Ktm

Vini Zabù-KTM, Simone Bevilacqua rinnova per un altro anno: “Voglio far vedere a tutti chi sono realmente”

Simone Bevilacqua continuerà la propria esperienza con la Vini Zabù-KTM. Il corridore vicentino ha raggiunto l’accordo con la Continental Professional italiana, che dall’anno prossimo prenderà il nome di Vini Zabù Brado KTM, per proseguire la propria avventura alla corte di Angelo Citracca. Per lui si tratterà della quarta stagione con la squadra che lo ha lanciato nel professionismo nel 2018 e che dimostra di continuare a credere nelle sue capacità. Il classe ’97 ha finora ottenuto un successo, nella settima tappa del Tour de Langkawi 2019. Quest’anno ha partecipato per la prima volta a un Grand Tour, portando a termine il Giro d’Italia 2020. Come comunicato dal team, il rinnovo è su base annuale.

Il veneto ha esternato tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Sono molto contento di proseguire in questo team e di far parte del progetto portato avanti da Angelo Citracca che ha dimostrato di credere in me. So che devo dare il massimo per confermarmi e migliorarmi e sono convinto che l’esperienza del Giro d’Italia sia stata fondamentale per continuare questo processo di crescita. Il mio obiettivo è fare vedere a tutti realmente chi sono e spero di dimostrarlo nel 2021“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.