Israel-PremierTech, Ekoï si aggiunge alla squadra come nuovo sponsor tecnico: “Supportare un corridore che ha fatto la storia del ciclismo è un grande onore”

Gli atleti della Israel – PremierTech vestiranno Ekoï per le prossime tre stagioni. La squadra israeliana, la cui recessione a categoria Professional è stata confermata oggi dall’UCI, non ha ancora svelato la maglia per il 2023, ma intanto ha reso noto quale sarà lo sponsor tecnico che la accompagnerà nel prossimo triennio. Oltre ai vestiti, l’azienda francese fornirà anche i caschi e gli occhiali da sole. I corridori hanno già avuto modo di testare i nuovi materiali durante il primo ritiro che si è tenuto in Spagna in questi giorni per preparare la prossima stagione.

Fin dalla sua creazione nel 2015 sono stato molto attento ai progressi di questa squadra – ha dichiarato il fondatore di Ekoï Jean – Christophe Rattel – La loro rapida crescita e i loro risultati, in particolare al Tour de France 2022, con due vittorie di tappa, vanno rispettati. Diventare il supporto tecnico di un corridore che ha fatto la storia del ciclismo è un grande onore. Ottenere il loro riconoscimento per il nostro lavoro e la nostra esperienza è fonte di orgoglio”.

Tra i corridori che hanno provato i nuovi materiali c’è anche Chris Froome (Israel-PremierTech), che si è dichiarato molto soddisfatto: “La mia prima impressioni indossando i prodotti Ekoï è stata molto buona. Per prima cosa, la qualità dei materiali e i prodotti sono eccellenti. Inoltre questo è un brand che sa di cosa i ciclisti hanno bisogno ed è molto importanti visto che ogni dettaglio conta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio