Bardiani – CSF, dal 2020 nasce la Bardiani – CSF – Faizanè

La Bardiani – CSF diventerà Bardiani – CSF – Faizanè a partire dal prossimo gennaio. Come anticipato nelle scorse settimane, il #GreenTeam si arricchisce così di un terzo importante sponsor, che quest’anno era approdata nel ciclismo al fianco di Nippo e Fantini, formazione destinata a chiudere a fine stagione. L’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti tecnoplastici su misura per l’industria e per sistemi pneumatici si lega dunque al team di Bruno e Roberto Reverberi per tre stagioni, confermando la propria intenzione di investire nel nostro sport con un progetto duraturo.

Bruno Reverberi ha così commentato il nuovo accordo appena concluso: “E’ stato un lungo corteggiamento, ma siamo molto soddisfatti e felici di avere Faizanè al fianco dei nostri storici title sponsor Bardiani e CSF. In questi mesi c’è stato un susseguirsi di indiscrezioni legate alla nostra squadra e alle aziende che hanno sostenuto il team Nippo-Fantini-Faizanè. Dal canto nostro, abbiamo lavorato per due obiettivi – ha spiegato il general manager della squadra italiana – Il primo, dedicato alle aziende che volevano ancora investire nel ciclismo, era quello di offrire loro una realtà solida a cui affidarsi e un progetto sportivo ambizioso in cui credere. Il secondo, per la squadra, era quello di non rinunciare all’italianità del progetto, portato avanti con orgoglio e non senza difficoltà, e garantire investimenti per rinforzare l’organico e la struttura. Entrambi sono stati pienamente raggiunti”.

Per Martino Dal Santo, Presidente di Faizanè, c’è sempre stata la volontà di continuare come sponsor nel ciclismo: “Avviare la partnership con la famiglia Reverberi è stata una decisione ponderata e assolutamente convinta. Quando Pelosi ci ha comunicato che a fine anno la squadra avrebbe interrotto l’attività, ci siamo mossi fin da subito per capire quali opzioni avevamo – ha continuato Dal Santo – L’intenzione mia, di mia sorella Gabriella e mio fratello Maurizio era di continuare a veicolare il marchio attraverso il ciclismo professionistico. Non c’è mai stato dubbio a riguardo, ma volevamo fare la scelta migliore, valutando con attenzione l’impegno economico e il ritorno d’immagine. Per noi il ciclismo è un investimento di marketing e di passione. Ringrazio Pelosi e lo staff della Nippo-Fantini-Faizanè perchè ci hanno permesso di vivere la squadra come una famiglia. Sento che con i Reverberi questo feeling non si interromperà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio