© BardianiCSF-C&PStudio

Amore & Vita-Prodir, arriva Manuel Senni

Manuel Senni ha trovato una nuova squadra per il 2021. Il corridore attualmente in forze alla Bardiani-Csf ha firmato un contratto annuale con la Amore & Vita – Prodir, sperando di riscattarsi dopo due anni difficili, segnati ancora dalle conseguenze di un incidente in allenamento del febbraio 2019. Come lo stesso corridore cesenate ha rivelato ai media locali, erano arrivate offerte anche da altri team Professional, come la Androni – Sidermec, ma la sua preferenza è andata a una formazione Continental, che è a suo modo di vedere l’ambiente ideale per rilanciarsi dopo i quattro interventi chirurgici subiti dopo l’incidente.

“Sono giunto all’accordo annuale – racconta al Corriere Cesenate colui che passò professionista con grandi speranze in una corazzata WorldTour come la BMC – solo la scorsa settimana, c’è voluto un po’ di tempo perché per via del Covid tutto si è mosso più lentamente, di solito i nuovi contratti si stipulano a ottobre. Mi avevano cercato anche altre squadre come l’Androni – Sidermec, ma alla fine ho deciso per questo team Continental perché credo sia la giusta sistemazione per me”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.