Riccardo Magrini è tornato a casa: “Tutto felicemente superato”

Dopo dieci giorni di ricovero, Riccardo Magrini è tornato ieri a casa. Colpito da una doppia ischemia il 5 novembre, il popolare commentatore TV era stato ricoverato da subito al San Raffaele di Milano, ma fortunatamente le sue condizioni erano apparse buone. Al grande spavento iniziale era dunque subentrato il sospiro di sollievo e la necessaria attesa per riprendersi al meglio dopo un episodio che chiaramente meritava la giusta attenzione, ma rapidamente il suo stato di salute era stato rassicurante per tutti noi. Ora osserverà ancora qualche giorno di riposo prima di riprendere l’attività lavorativa.

“Sto bene per fortuna, tutto è stato felicemente superato – spiega a La Nazione – Aggiungo che non è stata una cosa grave. Un grazie di cuore a coloro che si sono fatti sentire. Io potrei ripartire anche subito, in questo periodo avevo ed ho diversi impegni, ma prima di muoversi e tornare ai viaggi per onorare gli inviti, occorre ascoltare il parere dei medici che ringrazio per le cure prestate”.

Un pensiero e un ringraziamento arrivano anche sui social, direttamente da casa: “Un immagine sfuocata sul muro mentre ascolto soulmusic, mi ha ricordato quanti di voi hanno scritto o si sono interessati alla mia salute – scrive l’ex corridore su Instagram – Vi voglio bene! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E ora ripartiamo tutti insieme. Magro”

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Magrini (@riccardo_magrini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio