LIVE

Continental

Tour des Fjords 2017, Roosen anticipa tutti

Si parla olandese nella seconda frazione del Tour des Fjords 2017. A vincere è infatti Timo Roosen, che centra così il suo primo successo da quando è passato professionista. Il portacolori della Lotto NL – Jumbo ha beffato il gruppo anticipandolo di due secondi sul traguardo di Norheimsund. Volata dal gruppo vinta in maniera …

Leggi tutto »

Colorado Classic 2017, 14 squadre per la prima edizione: c’è anche la Nippo

Quattordici squadre prenderanno parte alla prima edizione della Colorado Classic 2017. La corsa a tappe statunitense 2.HC, ideale ripresa della defunta USA Pro Challenge, si disputerà dal 10 al 13 agosto prossimi e vedrà impegnati quattro UCI WorldTeams: BMC, Cannondale-Drapac, Trek-Segafredo e UAE Team Emirates. Tra le Professional, spicca la Nippo-Vini Fantini che se la …

Leggi tutto »

Androni-Sidermec, questo fine settimana si corre in Francia

Continuano le trasferte per la Androni – Sidermec. La formazione di Gianni Savio sarà impegnata questo fine settimana in Francia, al Tour du Jura 2017, breve corsa a tappe in programma il 27 e 28 maggio. Reduce dalle buoni prestazioni al Tour de Bretagne e alla 4 Giorni di Dunkerque, …

Leggi tutto »

An Post Ras 2017, Storer anticipa tutti

Successo solitario per Michael Storer alla An Post Ras 2017. Il corridore della Mitchelton Scott corona il suo attacco imponendosi al termine dei 151,8 chilometri in programma tra Bundoran e Buncrana con un margine notevole sul gruppo. Secondo di giornata è lo statunitense Jacob Sitler (CCB Velotooler) mentre a completare …

Leggi tutto »

Flèche du Sud 2017, Fortin conquista la prima

Quarto successo stagionale per Filippo Fortin alla Flèche du Sud 2017. Il corridore del Tirol Cycling Team si impone nella volata che decide la prima frazione della breve corsa a tappe lussemburghese, un circuito di 79,6 chilometri da e verso Rédange. Alle sue spalle l’austriaco Daniel Auer (Felbermayr – Simplon …

Leggi tutto »

Giro del Giappone 2017, tripletta Canola!

Marco Canola continua a vincere al Giro del Giappone 2017. Vincitore delle prime due frazioni in linea, il corridore della Nippo-Fantini si impone in volata anche nella quinta tappa regolando di un soffio i suoi avversari sul traguardo di Shinshu. Al termine dei 123,6 chilometri in provenienza da Minami, l’azzurro …

Leggi tutto »

Tour of Albania 2017, festa finale per Pacchiardo e Bongiorno

Trionfo Italia per chiudere il Tour of Albania 2017. Ad imporsi nell’ultima tappa è ancora un corridore azzurro, con la fuga che ha premiato Davide Pacchiardo (GM Europa Ovini), abile a resistere al ritorno del gruppo. Trionfo finale invece per Manuel Bongiorno (Sangemini – MgKvis) che si era imposto ieri nella tappa …

Leggi tutto »