lunedì , 25 settembre 2017

Continental

Presentazione Giro della Toscana 2017

La penultima settimana di ciclismo in Italia si apre con il Giro della Toscana 2017. La breve corsa a tappe toscana, che quest’anno si disputerà fra il 26 ed il 27 settembre, fa parte insieme alla Coppa Sabatini 2017 del Memorial Alfredo Martini. La corsa quest’anno festeggerà la sua seconda edizione …

Leggi tutto »

NIPPO – Vini Fantini, direttore marketing di Easytech Grazzini: “Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione”

Nella giornata odierna è stata annunciata la partnership fra la NIPPO – Vini Fantini ed Easytech. L’azienda italiana produttrice di apparecchiature per la fisioterapia e la riabilitazione sarà al fianco della squadra italo – giapponese con un accordo biennale. Si tratterà della prima esperienza nel mondo del ciclismo per la Easytech, …

Leggi tutto »

NIPPO-Vini Fantini, annunciata la partnership tecnica con EasyTech

La NIPPO-Vini Fantini ha annunciato un’importante partnership con EasyTech, azienda Toscana esperta nella produzione di macchinari per la fisioterapia e la riabilitazione. L’azienda toscana metterà a disposizione della formazione italo-nipponica l’esperienza maturata con le partnership nel nuoto, nell’atletica leggera e nel calcio, dove i macchinari di EasyTech sono utilizzati dai top …

Leggi tutto »

Sangemini – Mg.K Vis, questa settimana si corre in Toscana

Sarà una settimana importante per la Sangemini – Mg.K Vis – Olmo – Vega. La formazione italiana si presenterà ai nastri di partenza di Giro della Toscana 2017 e Coppa Sabatini 2017 con la migliore formazione possibile, composta da Simone Bernardini, Paolo Totò, Michele Gazzara, Nicola Gaffurini, Niccolò Salvietti, Michele Scartezzini e …

Leggi tutto »

Sport Vlaanderen-Baloise, Salomein e Wallays chiudono la carriera

Non confermati dalla Sport Vlaanderen – Baloise, Jarl Salomein e Jens Wallays hanno annunciato il ritiro dall’attività agonistica al termine della stagione. Jarl Salomein era passato professionista con la formazione belga nel 2011, dopo un ultimo anno da dilettante in cui si era imposto in una tappa della Ronde de l’Oise e nella Omloop Het Nieuwsblad under 23. Nelle …

Leggi tutto »