UAE Team Emirates, la preparazione prosegue a Siracusa

Mentre una parte della squadra è in Australia per preparare il Tour Down Under, dodici atleti della UAE Team Emirates sono da oggi in allenamento a Siracusa, presso l’Hotel Eureka. Alexander Kristoff e Daniel Martin, assieme ai compagni di squadra Anass Ait El AbdiaSven Erik BystrømKristijan DurasekFilippo GannaPrzemislaw NiemiecEdward RavasiAleksandr RiabushenkoRory Sutherland e Oliviero Troia, stanno cercando di sfruttare il clima favorevole della Sicilia per rifinire la condizione di forma in vista dei primi appuntamenti stagionali. È previsto che si unisca ai propri compagni di squadra anche Simone Petilli, per proseguire con i fisioterapisti del team il lavoro di riabilitazione dall’infortunio patito a Il Lombardia 2017.

 

“In dicembre abbiamo trovato a Siracusa condizioni perfette per svolgere gli allenamenti invernali, ci auguriamo che i nostri atleti possano lavorare altrettanto proficuamente anche in questo ritiro di gennaio – ha spiegato Carlo Saronni – Per molti atleti si avvicina l’esordio stagionale, quindi sarà importante poter svolgere al meglio il programma stilato dallo staff responsabile della preparazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!