UAE Team Emirates, gli uomini per Il Lombardia e Parigi-Tours

Formazione con più opzioni per la UAE Team Emirates a Il Lombardia 2019. La squadra diretta da Marco Marzano si presenta infatti con Daniel Martin (quarto alla Gran Piemonte ieri) e Diego Ulissi (sesto al Giro dell’Emilia) in buona forma, entrambi autori di belle prestazioni in queste corse di preparazione, con numerosi piazzamenti e offensive che gli permettono di ambire a un buon risultato anche a Como. Assieme a loro ci sarà anche l’ex iridato Rui Costa, che a sua volta su un percorso così accidentato può sicuramente provare a giocarsi le sue carte, offrendo una terza soluzione tattica alla formazione emiratina.

“Dopo un Campionato del Mondo molto duro, sto ritrovando la brillantezza per essere pronto ad affrontare un appuntamento importante e impegnativo come Il Lombardia – commenta il portoghese – Il finale di gara penalizza un po’ le mie caratteristiche, proverò a gestirmi bene e a muovermi con attenzione per cercare di realizzare una bella prestazione”.

A completare la selezione per la corsa di sabato 12 ottobre saranno Marco Marcato, Simone Petilli, Jan Polanc e Rory Sutherland. La squadra sarà inoltre impegnata domenica alla Parigi – Tours, con Rui Oliveira a guidare una selezione composta da Tom Bohli, Nicolas Dalla Valle, Vegard Stake Laengen e nuovamente Rory Sutherland.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio