Il Lombardia 2019, la Androni-Sidermec punta sui giovani

Una giovane Androni – Sidermec a Il Lombardia 2019. Privato di molti dei suoi uomini più rappresentativi in questo finale di stagione, ultimo Mattia Cattaneo, Gianni Savio presenta una selezione che punterà soprattutto su Fausto Masnada per la Classica delle Foglie Morte. Il 25enne futuro corridore della CCC sarà il più esperto del gruppo, assieme ai coetanei Mattia Frapporti e Andrea Vendrame, seconda punta del team fresco di terzo successo consecutivo nella Ciclismo Cup dopo aver resistito al ritorno della Neri – Selle Italia – KTM trascinata da Giovanni Visconti.

A completare la corsa per l’ultima Monumento dell’anno, in programma sabato 12 ottobre saranno il 24enne campione croato Josip Rumac, i colombiani Miguel Florez e Daniel Muñoz (rispettivamante 23 e 22 anni) e il costaricense Kevin Rivera, appena ventunenne malgrado questo sia il suo terzo anno da professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!