UAE Team Emirates

UAE Team Emirates, annunciate le formazioni al via di Giro della Toscana, Coppa Sabatini e Memorial Pantani

La UAE Team Emirates sarà impegnata in tre corse in Italia durante questa settimana di gare che precedono i Campionati Mondiali dello Yorkshire. La formazione emiratina sarà infatti alla partenza di Giro della Toscana (mercoledì 18 settembre), Coppa Sabatini (giovedì 19) e Memorial Marco Pantani (sabato 21). Per le prime due corse, si schiereranno al via solamente cinque corridori: Simone Consonni, che sarà il capitano per la Coppa Sabatini, Roberto Ferrari, Manuele Mori, Simone Petilli (che invece sarà il leader della formazione per il Giro della Toscana) e il giovane stagista Nicolas Della Valle.

Per il Memorial Pantani invece, la formazione al via prevederà gli stessi corridori citati sopra tranne Della Valle, a cui si aggiungeranno Diego Ulissi, vincitore della corsa nel 2015 e secondo nel 2017, Valerio Conti, e il portoghese Rui Oliveira.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.