Dopo la vittoria di Phil Bauhaus alla Coppa Bernocchi e la bella prestazione di Andrea Garosio alla Coppa Agostoni, prosegue il periodo di gare in Italia per la Bahrain-Merida. La squadra WorldTour sarà infatti al via anche al Giro della Toscana e alla Coppa Sabatini, in programma rispettivamente mercoledì 18 e giovedì 19 settembre. Per la prima corsa, i corridori alla partenza saranno solo cinque e saranno praticamente gli stessi che hanno partecipato alle prime due prove del Trittico Lombardo, con l’eccezione di Jan Tratnik: spazio quindi ad Andrea Garosio, Phil Bauhaus, Marcel Sieberg, Antonio Nibali e Chun Kai Feng. A questi uomini, il giorno successivo si unirà Sonny Colbrelli, di ritorno dalle classiche canadesi, già vincitore della Coppa Sabatini nel 2014 e nel 2016 e alla caccia del tris dopo i due secondi posti ottenuti nelle ultime due edizioni.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicitĆ invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!