Non è una delle formazioni favorite, ma il Team Sky non sarà da sottovalutare alla Parigi-Roubaix 2019. Nell’Inferno del Nord, che andrà in scena domenica 14 aprile, è molto probabile che la formazione britannica punterà su Luke Rowe e Dylan van Baarle, che sono gli uomini apparsi più in palla in questa campagna del pavé piuttosto anonima per una formazione abituata a tutto, tranne che all’anonimato. Il corridore inglese chiuse ottavo nel 2015, mentre l’olandese sul ciottolato si è sempre trovato a suo agio, anche se magari non ha il colpo di pedale di competere coi migliori. La grande incognita è Gianni Moscon che, tra una cosa e l’altra, ha dovuto abbandonare tutte le velleità di risultato per le corse sul pavé e domani avrà l’ultima occasione per non lasciare il pavé con un pugno di mosche in mano. Completeranno la formazione Ian Stannard, Owain Doull, Christian Knees e il nostro Filippo Ganna, che lo scorso anno finì fuori tempo massimo.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!