© LaPresse

Parigi-Nizza 2021, annunciata la Ineos per Tao Geoghegan Hart

La Ineos Grenadiers ha svelato i suoi uomini per la Parigi – Nizza 2021. La formazione britannica si presenterà al via della Corsa del Sole, in programma dal 7 al 14 marzo, con l’intenzione di portarsi a casa il successo finale. Si preannuncia, quindi, un nuovo duello con la Jumbo – Visma, possibile antipasto di quello che vedremo anche al prossimo Tour de France 2021. L’uomo di punta sarà il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Tao Geoghegan Hart che avrà al suo fianco una selezione di grande spessore.

A cominciare da Richie Porte, alla sua prima apparizione dopo il ritorno nel team di Dave Brailsford, e Rohan Dennis, già fondamentale per la conquista della Corsa Rosa del 2020 e tra i favoriti della cronometro del terzo giorno. In salita il britannico potrà anche contare sul prezioso aiuto di Andrey AmadorLaurens De Plus. A completare la selezione saranno Ben SwiftDylan van Baarle, ai quali spetterà sopratttutto il lavoro in pianura.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.